giovedì 13 marzo 2008
Che cesso di vita...
WASHINGTON, 12 MAR - Una donna e' rimasta due anni seduta sul water del bagno del fidanzato in Kansas, Usa, rifiutandosi di lasciare la scomoda posizione.L'uomo, che le portava ogni giorno cibo e bevande, ha chiamato la polizia dopo il suo ennesimo rifiuto a lasciare la stanza. Un'equipe medica, chiamata dagli agenti, ha convinto la donna, 35 anni, a lasciarsi trasportare in ospedale dove e' giunta insieme alla tavoletta che il lungo tempo trascorso aveva attaccato alla pelle.
Read more...lunedì 3 marzo 2008
..e sono stati Ministri della Repubblica Italiana...
Guardate questo filmato, per chi se lo è perso in tv:
E pensare che questi signori hanno giurato sulla Costituzione e sulla bandiera la lealtà al popolo ed allo Stato italiano... Cosa non si fa pur di accedere ad una poltrona.
Queste persone non devono più entrare nel nostro Parlamento, eppure riusciranno ad entrarci, a braccetto con Fini.
Famolo strano!
Dopo una domenica blogimpegnata, vi propongo una notizia decisamente..curiosa.
(ANSA) - LONDRA, 3 MAR - Un operaio polacco e' stato sorpreso a Londra a fare sesso con un aspirapolvere e nonostante le sue giustificazioni e' stato licenziato. L'operaio, sorpreso nudo e in ginocchio da una guardia giurata, si e' difeso dicendo che si stava pulendo le mutande con l'aspirapolvere. La guardia ha invece detto che era impegnato in un atto autoerotico con l'ausilio dell'aspirapolvere. Interpellato dai suoi superiori, ha detto che passare l'aspirapolvere sulle mutande e' 'una pratica comune in Polonia'.
Mi viene in mente Verdone e la Gerini che, in un loro film, si dicevano "Famolo strano": penso che difficilmente avrebbero osato tanto!!! Read more...
domenica 2 marzo 2008
Io ho orrore della Giustizia
Buonasera colleghi!
Per rasserenarvi la serata, penso sia divertende dare un occhio a questo filmato:
Del resto mi sembra abominevole che in un paese come l'Italia ci sia ancora qualcuno che ha il coraggio di ricercare la legalità. E meno male che c'è qualcuno, anzi, Lui, che rimette le cose a posto.
162 girasoli elettrici stanno per spuntare in Toscana
A breve in un tratto della campagna toscana sorgerà una centrale fotovoltaica, composta da 162 “girasoli” fotovoltaici (ovvero moduli dotati di dispositivi che seguono la traiettoria del sole durante l’intero arco della giornata per garantire costantemente l’allineamento migliore per sfruttare l’energia solare) disposti su una superficie di 6 ettari e in grado di produrre 2 milioni e mezzo di kWh ogni anno, equivalenti al fabbisogno di 3 mila persone.
Il progetto, promosso dai Verdi e dalla Sinistra Arcobaleno, sarà presentato sabato prossimo, a Certaldo, presso l’azienda agricola “Montulivo”, in provincia di Firenze, sul cui terreno spunteranno i girasoli “elettrici”.
Alla presentazione del progetto interverranno, tra gli altri, il consigliere regionale dei Verdi Fabio Roggiolani, Silvio Gentile, amministratore delegato della società Green Utility, incaricata di realizzare l’opera, Mauro Romanelli, portavoce regionale dei Verdi, e Francesco Meneguzzo, ricercatore del Cnr ed esperto di energie rinnovabili. '
“Una centrale solare – commenta Roggiolani – che non è soltanto amica dell’ambiente, con quasi 1.500 tonnellate di anidride carbonica risparmiate ogni anno, ma anche rispettosa dell’economia agricola della zona, e che rappresenta inoltre un’occasione di guadagno”.
Il progetto del parco solare sarà sviluppato in costante contatto con l’amministrazione comunale di Certaldo, che ne sta valutando la domanda di autorizzazione.