domenica 10 agosto 2008

Ci sentiamo tutti un po' più sicuri



Riporto alcuni frammenti del Corriere della Sera, riportanti i primi 3 interventi registrati di cui si sono resi protagonisti i nostri Militari nel centro di Milano.

- Primo intervento: un uomo sfonda con il gomito il vetro di un box antincendio in metropolitana. “E’ rapidamente giunta una pattuglia formata da Polizia e militari dell’Esercito". Il reo è stato identificato e denunciato.
- Secondo intervento: due ragazzi su uno scooter non si fermano all’alt di una volante. “Lo scooter è stato bloccato da carabinieri e militari delle pattuglie miste al parco delle Cave. L’inseguimento è iniziato in via Forze Armate (e dove se no? ndr) ed è terminato quando il motorino è entrato nel verde.. Una volta nel parco, però, i due giovani hanno bucato la gomma posteriore e sono stati bloccati e identificati mentre spingevano lo scooter verso l’uscita dalle nuove pattuglie miste di carabinieri e militari.”
- Terzo intervento: un ubriaco litiga con un negoziante. “Militari all’opera anche in via Padova, dove sono di pattuglia insieme agli agenti di polizia. Ieri sono intervenuti per sedare una lite… Ma l’intervento in questo caso è stato minimo, è bastato l’arrivo dei militari per riportare la calma."

Mi sento decisamente più sicuro.




0 commenti:

News da Le Scienze

News da Nature

News da Science

  © Blogger templates Newspaper III by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP