martedì 30 dicembre 2008

Grillo censurato su Google!!!

Mi giunge oggi il nuovo post di Beppe Grillo sul suo post, relativo ad una presunta censura di Google ai danni del sempre più incazzato comico genovese.
Vorrei per cui pubblicare un estratto dell'articolo, raggiungibile tramite questo link:
La censura è viva e lotta contro di noi. Nei giornali e nelle televisioni "la censura è l'informazione". I sindaci mi vietano l'uso dei palazzetti per il mio spettacolo Delirio, come avviene a Pavia,
in quanto persona non gradita. In Rete ci stanno provando. Prima con la
Levi, poi con la Cassinelli. Questo blog è oscurato all'interno di
molte grandi aziende e pubbliche amministrazioni. I temi del blog sono
ignorati da tutti i media.
Tutto questo ci può stare nel regime Veltrusconi.
Ma una cosa proprio non la mando giù. Che i suggerimenti della ricerca
di Google Italia (SOLO di Google Italia) mi cancellino e mi
preferiscano Beppe Maniglia e Beppe Quintale.

E' uno
scandalo belin, perchè Quintale sì e io no? Credo che i dirigenti di
Google Italia abbiano avuto un suggerimento o forse Google in Italia
non funziona. Perchè non lo chiedete a Google?
Invece, su Google americano tutto va come dovrebbe andare:

In seguito alle email mandate a Google dagli utenti del blog di Grillo, la compagnia Statunitense ha prontamente risolto il problema. Viene comunque da chiedersi perché sia nato...

0 commenti:

News da Le Scienze

News da Nature

News da Science

  © Blogger templates Newspaper III by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP